src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Sampdoria-Inter streaming, sabato 28 settembre ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il sabato di campionato continua con il match delle 18 che vede sfidarsi la Sampdoria e la capolista Inter. I padroni di casa arrivano da 4 sconfitte in 5 gare e sono ultimi in classifica con il loro allenatore Di Francesco sulla graticola. L’Inter invece è a punteggio pieno e vuole continuare la sua striscia vincente prima del derby d’Italia della prossima settimana. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Sampdoria-Inter, curiosità statistiche

Di fronte  ci saranno la miglior difesa di questa Serie A (Inter, un solo gol subito) e la peggiore (11 gol incassati dalla Sampdoria, come Spal e Lecce). In caso di vittoria, l’Inter allungherebbe il filotto di successi consecutivi a sei, come successo solo una volta nella sua storia (stagione 1966/67).

Sampdoria-Inter, probabili formazioni

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Regini, Colley, Bereszynski; Depaoli, Linetty, Ekdal, Murru; Rigoni; Gabbiadini, Quagliarella. All. Di Francesco

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All. Conte

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...