Cagliari-Verona streaming, domenica 29 settembre ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla.

Al Sardegna Arena il Cagliari ospiterà il Verona, i padroni di casa dopo la terza vittoria consecutiva, sono pronti a ripetersi dopo essersi caricati sopratutto con il successo contro il Napoli di mercoledi scorso. Il Verona arriva da un pareggio rimediato contro l’Udinese al Dacia Arena, dopo due sconfitte consecutive.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport 249, e in streaming su Sky Go. Inoltre è possibile vederla in streaming su Now Tv per tutti gli abbonati al servizio pay-per-view.

Cagliari-Verona, curiosità statistiche

Tra Cagliari e Verona negli ultimi sei incontri ci sono state solo vittorie, pensate con un solo gol di scarto. Per Il Verona si contano 4 vittorie, mentre per il Cagliari 2. L’ultimo scontro ha visto il Verona vincitore (08/04/2018, Verona – Cagliar 1 – 0, Romulo).

Cagliari-Verona, probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Klavan Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Kumbulla, Rrahmani, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. All. Juric.

Caricamento...