Napoli – Brescia streaming, domenica 29 settembre ore 12.30 in diretta TV. Ecco come vederla

Il Napoli di Ancelotti sfida il Brescia di Corini in una sfida valevole per la sesta giornata di Serie A.

I partenopei devono riscattarsi dopo la pesante sconfitta subita in casa contro il Cagliari ma il Brescia non sarà un avversario da sottovalutare per gli azzurri.

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. La gara potrà essere seguita gratuitamente ai nuovi abbonati DAZN visto che la piattaforma regala un mese gratis a chi si abbona per la prima volta. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky Q. Inoltre gli abbonati Sky al satellite che hanno sottoscritto il Voucher Sky-Dazn avranno la possibilità di vedere la partita su DAZN1 (canale 209).

Serie A, curiosità statistiche

La sfida più recente tra le due formazioni risale alla stagione 2010-11. L’ultima vittoria in Serie A del Brescia contro i partenopei risale al 1998, risultato finale di 2-1 con i gol di Bellucci, Adani e Neri.

Probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Ospina; Ghoulam, Luperto, Manolas, Malcuit; F. Ruiz, Zielinski, Elmas, Callejon; Llorente, Mertens. ALL.: Ancelotti

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Martella, Chancellor, Cistana, Sabelli; Dessena, Tonali, Bisoli; Spalek; Donnarumma, Balotelli. All.: Corini

Caricamento...