src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Lazio-Genoa streaming, domenica 29 settembre ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

La Lazio di Simone Inzaghi torna all’Olimpico dopo la sconfitta di Milano contro l’Inter e affronterà il Genoa di Andreazzoli. I biancocelesti vogliono tornare a fare punti in campionato per dimenticare le ultime gare soprattutto in trasferta. Il Genoa dopo un buon inizio sta affrontando un brutto periodo dove è arrivato un solo punto nelle ultime 3 gare. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Lazio-Genoa, curiosità statistiche

La Lazio ha segnato almeno una volta nelle ultime 16 partite casalinghe di Serie A TIM con una media di 2 gol a partita. Il Genoa fin qui ha raccolto 5 punti e messo a segno 7 reti in 5 gare, stesso bottino di punti (ma ben 2 reti in più) raccolto nelle ultime 10 gare della scorsa stagione.

Lazio-Genoa, probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

GENOA (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Saponara, Radovanovic, Lerager, Barreca; Sanabriia, Kouamé. All. Andreazzoli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...