Milan-Fiorentina streaming, domenica 29 settembre ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla.

Stasera a San Siro il Milan di Giampaolo dovrà affrontare una Fiorentina agguerrita, i viola nell’ultimo match hanno trionfato contro la Sampdoria. Il Milan invece arriva da due sconfitte consecutive e la situazione non è delle rosee. Marco Giampaolo dovrebbe confermare gli 11 che hanno affrontato il Torino in settimana. Anche la Fiorentina di Montella scenderà in campo con la rosa che ha battuto la Sampdoria nella 5 giornata di Serie A.

La partita tra Milan-Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, per gli abbonati è disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Inoltre per chi non desidera vincoli contrattuali esiste il servizio on-demand Now Tv, che da la possibilità di visionare in streaming Milan-Fiorentina.

Milan-Fiorentina, curiosità statistiche

Negli ultimi 17 incontri tra Milan e Fiorentina ci sono state 6 vittorie per ciascuna e 5 pareggi, perfetta parità. L’unica discrepanza è il numero di gol, il Milan ha un vantaggio di 2 gol (Milan 21, Fiorentina 19).

Milan-Fiorentina, probabili formazioni

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao. ALL.: Giampaolo.

FIORENTINA (3-4-1-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Dalbert; Castrovilli; Ribery, Chiesa. ALL.: Montella.

Caricamento...