Parma-Torino streaming, lunedi 30 settembre ore 20.45 in diretta TV. Ecco come vederla.

Domani allo Stadio Tardini si affronteranno Parma-Torino, i padroni di casa forti della vittoria conquistata contro il Sassuolo vogliono proseguire con questo trend positivo, ma con una panchina abbastanza corta, fuori anche Kucka che solo ieri è tornato in gruppo. Il Torino arriva dalla vittoria in casa contro il Milan, anche i granata hanno qualche problemino fisico, anche se hanno recuperato Sasa Lukic il tecnico Livornese non vuole rischiarlo fin da subito, anche Zaza uscito malconcio dal match contro il Milan probabilmente non partirà da titolare.

La partita Parma-Torino sarà visibile in esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go. In alternativa sempre in streaming su Now Tv per tutti gli abbonati alla piattaforma on-demand di Sky.

Parma-Torino, curiosità statistiche

Nelle ultime 5 partite di Serie A il Parma ne ha vinto solo una contro il Torino (2 pareggi e 2 sconfitte).

Il Torino ha vinto l’ultima partita in trasferta contro il Parma nel 2015 (Parma-Torino 0-2, Maxi Lopez, Basha, 22/03/2015).

Probabili formazioni Parma-Torino

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillá; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bonifazi, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Berenguer, Ansaldi; Verdi, Belotti. All. Mazzarri.

Caricamento...