Udinese-Bologna highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata di Serie A 2019/20

Alla Dacia Arena di Udine va in scena la sfida salvezza tra Udinese e Bologna. I padroni di casa portano a casa la vittoria dopo più di mese grazie alla rete nel primo tempo di Stefano Okaka. L’attaccante svetta di testa in area su un cross di Stryger Larsen e batte Skorupski. Vittoria fondamentale per i bianconeri e per il loro tecnico Tudor già sulla graticola. Per il Bologna una sconfitta dolorosa anche per le tante occasioni sbagliate. L’Udinese si porta a 7 punti, il Bologna rimane ad 8.

Udinese-Bologna 1-0

27′ Okaka

UDINESE (3-5-2): Musso, Becao, Troost-Ekong, Samir, Stryger Larsen (dal 76′ De Maio), Mandragora, Jajalo, Fofana (dal 84′ Walace), Nestorovski, Okaka (dal 64′ Lasagna).

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Tomiyasu, Bani, Denswil, Krejci, Medel, Dzemaili (dal 76′ Destro), Orsolini (dal 54′ Skov Olsen), Soriano, Sansone (dal 59′ Palacio), Santander.

Ammoniti: Samir, Okaka, Soriano, Bani, Troost-Ekong, Nestorovski, Skorupski.

Espulsi: Soriano (non dal campo).

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...