WWE Raw, dove seguire la puntata e orario

Importanti match titolati e grandi ritorni, ecco come seguire in streaming e diretta TV la prossima puntata di Raw

Tutto pronto per la prossima, attesissima e imperdibile puntata di Raw che ha in programma importanti ritorni e svariati match titolati di altissimo livello.

Ci saranno infatti Hulk Hogan e Ric Flair, due tra le icone più importanti nella storia della disciplina. The Miz ospiterà e intervisterà le leggende durante il ‘Miz TV‘.

Altra presenza ufficiale e attesissima è quella di Brock Lesnar. The Beast tra pochi giorni sfiderà Kofi Kingston a Smackdown in un match valevole per il WWE Championship.

Sono previsti inoltre ben tre match titolati : le cinture di coppia, il titolo degli Stati Uniti e quello Universale verranno messi in palio.

Aj Styles difenderà il titolo degli Stati Uniti contro Cedric Alexander, i campioni di coppia Dolph Ziggler e Robert Roode affronteranno gli Heavy Machinery. Il Main Event della serata sarà il match per il titolo Universale tra Seth Rollins e Rey Mysterio.

Le sorprese non finiscono qui infatti questa puntata di Raw sarà la Season Premiere dello show. Questo vuol dire che sarà un nuovo inizio per lo spettacolo del lunedì sera con un nuovo stage, un nuovo trio di commentatori e nuove grafiche.

Puntata davvero imperdibile che verrà trasmessa da Sky Sport in diretta live su Sky Sport 1 (canale 201). Il collegamento inizierà nella notte tra lunedì 30 e martedì 1 ottobre alle ore 02.00 italiane.

La replica verrà trasmessa martedì 1 ottobre alle ore 19.00 italiane su Sky Sport Arena (canale 204) e sarà disponibile On Demand nei giorni successivi.

La puntata inoltre è visibile in streaming per gli abbonati mediante la piattaforma Sky Go.

Caricamento...