Parma-Torino highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata di Serie A 2019/20

La sesta giornata di Serie A termina al Tardini con la sfida tra il Parma e il Torino. La partita termina 3-2 per i ducali che riescono a vincerla grazie alla rete di Inglese. Il primo tempo però è stato quello più attivo: Kulusevski segna il suo primo gol in Serie A dopo 2 minuti, Ansaldi pareggia per il Torino al 12′. Bremer causa un rigore e viene espulso facendo rimanere il Toro in 10. Sirigu para però il rigore di Gervinho. Al 43′ Belotti porta avanti i granata grazie ad un rigore ma Cornelius nel recupero del primo tempo ristabilisce la parità. Il secondo tempo vede il dominio gialloblu concretizzarsi all’88’ con la rete di Inglese, subentrato. Con questo successo il Parma aggancia il Torino a quota 9 punti.

Parma-Torino 3-2

2′ Kulusevski, 12′ Ansaldi, 43′ Belotti rig., 45’+3′ Cornelius, 88′ Inglese

PARMA (4-3-3): Sepe, Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo (dal 46′ Pezzella), Scozzarella, Hernani (dal 78′ Inglese), Barillà (dal 66′ Kucka), Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer, Ansaldi (dal 80′ Djidji), Baselli, Rincon, Aina, Verdi (dal 58′ Laxalt), Meitè, Belotti (dal 87′ Zaza).

Ammoniti: Rincon, Laurini, Hernani.

Espulsi: Bremer (doppia ammonizione).

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...