src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Il difensore del Parma è stato convocato dal Ct Andersson per le qualificazioni ad Euro 2020

Clamorosa la notizia uscita in giornata: Riccardo Gagliolo è stato convocato dalla Nazionale Svedese per le qualificazioni ad Euro 2020. Il difensore del Parma nato ad Imperia ha la madre svedese e lo stesso calciatore ha il passaporto gialloblu.

Il Ct della Svezia Janne Andersson ha convocato Gagliolo per le sfide contro Malta e Spagna (12 e 15 ottobre) valevoli per Euro 2020. Andersson ha poi così dichiarato:

“Abbiamo tenuto Riccardo sotto supervisione per un lungo periodo. Pensiamo che abbia fatto bene a Parma finora, dove è un calciatore importante e ha giocato molto. Non vediamo l’ora di conoscerlo e vedere cosa può fare con noi”.

Gagliolo all’età di 29 anni avrà quindi la possibilità di giocare una gara con una maglia di una nazionale. Chissà che non l’abbia convinto il compagno di squadra Kulusevski convocato però dall’Under 21.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...