Lazio-Rennes streaming, giovedì 3 ottobre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

La Lazio di Simone Inzaghi affronta il Rennes all’Olimpico per la seconda giornata dei gironi di Europa League. I biancocelesti sono costretti a vincere per sperare nella qualificazioni vista la sconfitta dolorosa in Romania contro il Cluj. I francesi non sono in un buon momento e non vincono da più di un mese. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Calcio 2. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. La gara sarà inoltre visibile in chiaro su TV8 in modo totalmente gratuito.

Lazio-Rennes, probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Cataldi, V.Berisha, Jony; Caicedo, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

RENNES (5-3-2): Mendy; Traoré, Da Silva, Gelin, Gnagnon, Maouassa; Martin, Grenier, Bourigeaud; Raphinha, Niang. Allenatore: Stéphan.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...