Messi ritorna in campo contro l’Inter dopo un infortunio procuratosi il primo giorno di allenamento, il fantasista argentino rimane in campo per 90 minuti contro i nerazzurri, anche se fuori ritmo Messi è riuscito a collaborare comunque alla vittoria.

Da quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il capitano del Barcellona ha fatto i complimenti a questa Inter ai microfoni dei media spagnoli:

Una partita complicata, perchè l’Inter è una grandissima squadra e gioca con i reparti stretti, nel primo tempo ci ha complicato la vita. Durante la ripresa abbiamo recuperato e siamo stati più uniti, riuscendo a portare a casa tre punti importanti. Il nostro obiettivo è passare come capolista nel girone e dopo il pareggio nella prima partita, dovevamo per forza vincere contro l’Inter.

Dopo l’ingresso di Vidal il Barcellona ha preso possesso del centrocampo, Messi rilascia per il suo amico di squadra parole di stima:

Arturo è stato fondamentale, ha un energia contagiosa e trascina la squadra, con il suo ingresso siamo riusciti a prendere controllo del centrocampo, grazie a tutti i palloni recuperati da Vidal, facendo una pressione più ordinata e profittevole.

Caricamento...