I neroverdi avevano richiesto il rinvio di Brescia-Sassuolo per partecipare ai funerali del presidente Squinzi, si recupera il 18 dicembre

Brescia-Sassuolo in programma domani alle ore 20.45 al Rigamonti sarà rinviata a mercoledì 18 dicembre. Il Sassuolo aveva richiesto il rinvio per la morte di Giorgio Squinzi, patron dei neroverdi, e per partecipare ad una messa in suo onore in programma domani pomeriggio. Squinzi aveva portato la squadra dalla C2 alla A facendola diventare una solida realtà del campionato, instaurando rapporti personali con tanti calciatori.

Già De Zerbi aveva annullato la conferenza stampa pre gara di oggi ed era nell’aria l’idea del rinvio. Il Sassuolo aveva avuto la piena disponibilità dal Brescia di posticipare la gara. La Lega Calcio in questi minuti ha dato l’ok per il rinvio alla prima data utile: mercoledì 18 dicembre.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...