src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
Lovotti Quaglio

I giudici hanno deciso di sanzionate i due piloni con 3 giornate di squalifica

I due piloni Andrea Lovotti e Nicola Quaglio hanno dunque ricevuto una sospensione che vale per 3 match! Questa è stata la decisione presa nell’udienza disciplinare della corte, costituita da Sir James Dingemans, Olly Kohn e Frank Hadden a seguito del placcaggio pericoloso su Duane Vermeulen, nel corso della scorsa partita dei Mondiali 2019 contro il Sud Africa.

Andrea Lovotti, ha ammesso di aver commesso un intervento irregolare che valeva il rosso dato dall’arbitro Wayne Barnes. Nicola Quaglio, invece, se da un lato ammette il fallo,nega che valesse una espulsione.

Secondo la decisione entrambi i giocatori dovranno saltare le prossime 3 partite, sia che queste si svolgano con la maglia della Nazionale, sia in un match con le maglie delle Zebre per Lovotti o del Benetton per Riccioni.

Il fallo di Lovotti e Quaglio che gli è costata la squalifica

  • Lovotti Quaglio

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...