Roma TV Rizitelli, dopo il pareggio con il Cagliari opinionista lascia lo studio per protesta contro le decisioni arbitrali

Risultato deludente della Roma, che non è riuscita ad andare oltre l’1-1 contro il Cagliari (QUI l’analisi). Nel finale, i giallorossi, si sono visti annullare dall’arbitro Massa la rete del 2-1 di Kalinic. Una decisione, questa, che ha visto numerose proteste da parte del mondo Roma, sia in campo che fuori.

Negli studi televisivi di Roma TV, canale tematico del club giallorosso, l’opinionista ed ex calciatore Ruggiero Rizzitelli ha abbandonato la trasmissione del post partita, in diretta, tra l’incredulità del conduttore, per protesta verso l’arbitro Massa di non convalidare il gol di Kalinic. Di seguito il video.

LE PAROLE – “Francamente non so se sono nelle condizioni di commentare oggi. Non riesco a pensare di analizzare questa partita anche perché nella mia vita mi vanto di dire quello che penso, sempre. E in questo momento non ce la faccio a dire quello che penso. Quindi vi chiedo scusa, abbandono la trasmissione per protesta. Vergogna. Vado via, altrimenti mi denunciano”

Caricamento...