Amichevole di lusso Germania-Argentina in TV questa sera alle 20.45 in chiaro gratis.

I campionati e le coppe si fermano per 15 giorni ma il calcio in TV no. Infatti da oggi iniziano le partite delle nazionali e questa sera si gioca un’amichevole di lusso a Dortmund. La Germania di Joachim Low affronta l’Argentina di Scaloni al Signal Iduna Park a distanza di 5 anni di quella che fu la finale mondiale del 2014. La partita sarà visibile in chiaro sul canale 20 del digitale terrestre.

La partita vede parecchi volti della Serie A soprattutto nella nazionale argentina come Lautaro Martinez, Dybala, il fiorentino German Pezzella e i due friulani De Paul e Musso mentre nei tedeschi il solo Emre Can. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico a cura di Massimo Paganin, inviato Carlo Landoni.

Il canale 20 nei prossimi giorni offrirà altre partite nazionali in chiaro tra cui alcune gare delle qualificazioni ad Euro 2020 come Repubblica Ceca-Inghilterra venerdì sera, Galles-Croazia domenica e Francia-Turchia il giorno dopo. Tutti gli appassionati quindi possono star tranquilli e continuare a godere del calcio in TV.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...