L’ex proprietario del Milan interviene a Telelombardia sulle frasi di Gazidis. Berlusconi poi chiarisce su Giampaolo

Silvio Berlusconi avrà sempre un filo diretto con il Milan essendo stato il proprietario più vincente della storia rossonera. Berlusconi ora possiede il Monza che continua a seguire allo stadio. Alla fine della gara contro l’Albinoleffe, l’ex premier è stato intervistato da Telelombardia riguardo le parole di Ivan Gazidis.

Gazidis aveva detto che Elliott aveva salvato il Milan dalla Serie D quindi dal fallimento. Berlusconi è così intervenuto a gamba tesa: “Sono frasi che è meglio non dire oppure se uno ha voglia di dirle va al cesso, chiude la porta e le dice”. Le parole del Cavaliere poi si spostano sulla situazione tecnica del Milan: “L’amichevole col Milan? Sapete che ogni tanto scherzo. Avevo detto che lo batteremmo 3-0 ma sono cose che si dicono per avere il sorriso sempre pronto. Pioli? Non lo conosco e non posso esprimere alcun giudizio. Neanche Giampaolo conosco di persona e quindi voglio rispondere solo su cose che conosco approfonditamente”.

Silvio Berlusconi chiude poi parlando della questione stadio senza risparmiarsi battutine: “Sono bei progetti, avanza la tecnologia e la modernità, sarà sicuramente bello. Noi siamo legati a San Siro perché abbiamo vinto tutto lì, perché le partite si vedono benissimo e quindi spero si trovi una soluzione che non preveda l’abbattimenti. Altrimenti propongo di darlo al Monza”.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...