L’Italia Under 21 di Nicolato dovrà affrontare una trasferta ostica in casa dell’Armenia: ecco come vedere la partita in tv e in streaming

Gli azzurrini dopo la vittoria contro Lussemburgo e il pareggio in casa dell’Irlanda, approda in Armenia per disputare il terzo match ufficiale per le qualificazioni a Euro 2021 Under 21.

L’Under 21 Italiana ha nel suo girone anche Islanda e Svezia, la squadra di Paolo Nicolato per ora ha messo in cassa 4 punti in 2 partite. La rosa a disposizione del Ct è per una buona parte composta da giocatori dell’Under 20 che hanno raggiunto la semifinale del Mondiale, alcuni erano presenti anche in Polonia, riconfermati dopo la promozione del Ct in Under 21.

Armenia – Italia come vederla in tv e in streaming

Il match Armenia – Italia sarà trasmetto in diretta tv stasera alle 18.30 ore italiane. La partita sarà visibile in chiaro su Rai 2 e in streaming su RaiPlay.

Formazioni ufficiali Armenia – Italia Under 21

ARMENIA (4-2-3-1): Aslanyan; A.Mkrchyan, Khachumyan, Danielyan, E.Grigoryan; R.Mkrtchyan, Vardanyan; Melkonyan, Bichakhchyan, Nahapetyan; Hovhannisyan. ALL.: Antonio Flores.

ITALIA (4-3-3): Carnesecchi; Adjapong, Gabbia, Bastoni, Lu.Pellegrini; Zanellato, Carraro, Locatelli; Frattesi, Cutrone, Scamacca. ALL.: Nicolato.

Caricamento...