Liechtenstein-Italia streaming, martedì 15 ottobre ore 20.45 in diretta TV. Ecco dove seguire la partita

L’Italia di Roberto Mancini dopo aver raggiunto la qualificazione ad Euro 2020 con tre gare d’anticipo (qui il report della gara con la Grecia) affronta la trasferta di Vaduz contro il Liechtenstein. Il Ct ha dichiarato l’obiettivo di vincere tutte le gare del girone J e vuole iniziare da questa sera. A Vaduz potrebbe fare il suo esordio il terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo.

Dove vedere Liechtenstein-Italia in TV e streaming

La partita è visibile in chiaro su Rai 1 con il collegamento in diretta a partire dalle 20.40 e in streaming gratuito mediante la piattaforma RaiPlay.

Liechtenstein-Italia, probabili formazioni

LIECHTENSTEIN (5-3-2): B.Buchel; Rechsteiner, Kaufmann, Hofer, Goppel, Meier; M.Buchel, Hasler, Sele; Salanovic, Y.Frick. CT: Kolvidsson.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, G.Mancini, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Cristante, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Grifo. CT: Mancini.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...