Pioli pronto al debutto casalingo contro il Lecce, in mattinata ha provato l’assetto tattico del suo nuovo Milan. Ecco come scenderanno in campo i rossoneri

Tempo di cambiamento in casa Milan : esonerato Giampaolo complice un avvio di campionato poco esaltante, il nuovo tecnico Pioli è chiamato a risollevare la situazione dei rossoneri.

In mattinata in una degli ultimi allenamenti prima della sfida di domenica sera contro il Lecce, Pioli ha testato il nuovo assetto tattico dei rossoneri.

Provato il 4-3-3, in porta Donnarumma e la difesa da destra verso sinistra composta da Conti, Musacchio, Romagnoli e Theo Hernandez.

A centrocampo il fulcro del gioco rossonero sarà Lucas Biglia, supportato da Kessiè e Paquetà provato nel ruolo di mezz’ala (in alternativa pronto Krunic).

In attacco nel tridente l’unico titolare certo è Suso, al centro serrato ballottaggio tra Piatek e Leao (visto da Pioli come centravanti e non attaccante esterno, ruolo ricoperto nel derby).

A completare il tridente uno tra Calhanoglou , Castillejo (che però sarà indisponibile per squalifica contro il Lecce) e Rebic. Quest’ultimo ha trovato poco spazio con Giampaolo, pronto a rilanciarsi con Pioli che lo schiererà nel suo ruolo preferito.

Probabile formazione in campo contro il Lecce

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek/Leao, Rebic/Calhanoglu. All.: Pioli.

Caricamento...