src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
Toro Rosso

La commissione della F1 ha dato il suo assenso al cambio nome per la stagione successiva

La commissione ha così dato il suo permesso al cambio nome e dal prossimo anno la scuderia con sede a Faenza diventerà Alpha Tauri (marchio di moda appartenente alla Red Bull)

Alpha Tauri

Il team cadetto della Red Bull fece la sua comparsa in Formula 1 nel 2006, sostituendo l’ex Minardi per da parte della casa madre che aveva intenzione di usarla come “vivaio” per giovani talenti.

Toro Rosso è il terzo team in due anni a cambiare nome. Gli altri due sono stati la Sauber che ha cambiato nome in Alfa Romeo Racing e Force India in Racing Point dopo l’acquisto da parte di Lawrence Stroll.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...