Questa sera alle 20:45 è in programma allo Stadium di Torino la terza partita di Serie A in cui si affronteranno Juventus e Bologna.

La squadra di Sarri è favorita per la vittoria che significherebbe confermare il primato in classifica, conquistato la scorsa giornata contro l‘Inter di Conte, in una partita tutt’altro che facile. Buone notizie per i bianconeri che recuperano Danilo e Ramsey che però dovrebbero comunque lasciare il posto a Cuadrado e Bernardeschi.

Il Bologna cerca invece una vittoria importantissima, sotto gli occhi di mister Mihajlovic che siederà in panchina, dopo aver ottenuto appena 2 punti nelle ultime 4 partite.

Dove vederla in TV

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. La gara potrà essere seguita gratuitamente ai nuovi abbonati Dazn visto che la piattaforma regala un mese gratis a chi si abbona per la prima volta. Inoltre gli abbonati di Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la partita dal canale Dazn1 (canale 209).

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. ALL. Sarri.

A DISP.: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Danilo, Bentancur, Rabiot, Emre Can, Ramsey, Dybala.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Krejci; Svanberg, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. ALL.: Mihajlovic.

A DISP.: Da Costa, Sarr, Bani, Paz, Corbo, Schouten, Dzemaili, Santander, Skov Olsen. 

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

Caricamento...