Highlights Giappone Sud Africa

Il Sud Africa passa i qaurti e si aggiudica la semifinale contro il Galles

Match molto indeciso nel primo tempo con il Sud Africa che dopo la prima meta si mette da parte e lascia spazio ai Giapponesi di fare il loro gioco. Veloce e con continui cambi di direzione.

La difesa non si lascia incantare e regge alla marea di tentativi d’attacco. Dopo la prima meta al 4′ del Sud Africa e una punizione al 20′ del Giappone, non ci saranno più cambi sul tabellone. (3-5)

Nel secondo tempo gli Springboks devono ancora carburare e intanto si alimentano con 3 punizioni di Pollard. Poi con due mete si aggiudicano chiudono il match. Il Giappone rimane a 3 punti, segno della poca consistenza portata in campo nella seconda metà di gioco. (3-26)

Ora i Sud Africani si dovranno preparare ad affrontare il Galles nel semifinale della prossima settimana.

Leggi la Sintesi di Giappone Sud Africa

Gli Highlights del Match

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...