Manchester City-Atalanta streaming, martedi 22 ottobre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla.

Dopo la rocambolesca partita contro la Lazio, gli uomini di Gasperini dovranno affrontare per la prima volta in assoluto il Manchester City allo stadio Etihad.

L’Atalanta anche se non ha totalizzato punti nel suo girone è comunque una squadra ostica e piena di insidie. Scenderà in campo con i titolari, ma con Muriel al posto di Zapata, quest’ultimo sarà fermo per un problema all’adduttore. Quindi Pep Guardiola non potrà sottovaluterà la squadra di Gasperini. Infatti il City scenderà in campo con la squadra titolare, sostituendo solo Laporte indisponibile per un problema al ginocchio, al suo posto un Fernandinho adattato al ruolo da centrale difensivo. Anche Zinchenko non sarà titolare, per lui una semplice influenza, al suo posto ci sarà Cancelo.

La partita Manchester City-Atalanta sarà visibile in chiaro e in diretta tv su Canale 5, ma è possibile seguire la partita anche in streaming sul sito web di Mediaset Player, basta munirsi di un PC, tablet o smartphone. Ovviamente per i clienti Sky il match sarà visibile tramite satellite su Sky Sport Uno (201) o in streaming su Sky Go.

Manchester City-Atalanta, probabili formazioni

Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Otamendi, Fernandinho, Mendy; Gundogan, Rodri, David Silva; Bernardo Silva, Aguero, Mahrez All. Guardiola.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Muriel All. Gasperini.

Caricamento...