Il duello tra WWE e AEW continua a offrire show settimanali di ottima fattura. La federazione di Stamford continua a rinnovarsi grazie al genio di Heyman, mentre la neonata All Elite regge il gioco con puntate davvero esplosive. Ecco cosa è successo in sintesi nelle puntate della settimana scorsa:

  • MONDAY NIGHT RAW: Lo show in rosso inizia con un match combattutissimo tra la campionessa di Raw Becky Lynch e l’ex detentrice del titolo di Smack Down, Charlotte Flair. L’incontro, seppur vinto da “The Man” con un roll up, lascia spazio a grandi risvolti possibili in una rivalità già storica. Nel match per i titoli di coppia di Raw i Vicking Raiders hanno la meglio su Ziggler e Roode, diventando così i nuovi campioni della divisione tag. Scambio di battute invece tra Strowman e Tyson Fury nel contract signing per il loro incontro che avrà luogo a Crown Jewel in Arabia Saudita il 31 Ottobre. La puntata si conclude con il piatto forte: Seth Rollins irrompe finalmente nel mondo di Bray Wyatt, anticipando l’ennesimo attacco di “The Fiend”. Il campione universale attacca così il suo rivale e dà fuoco alla Firefly Funhouse, sotto gli occhi increduli dei fan.

  • AEW DYNAMITE: Il torneo per decretare i primi campioni di coppia va in scena con un confronto spettacolare tra i Lucha Bros e i Jurassic Express in cui i primi si sono imposti, avanzando dunque nel torneo. Segue l’atteso match tag in cui ad opporsi ad Adam Page e Kenny Omega, sono stati Pac e John Moxley. L’ex WWE sorprendendo tutti attacca il suo compagno, con cui è in faida. Nel main event Chris Jericho difende per la prima volta il titolo AEW contro Darby Allin in un incontro incredibile. “Le champion” è però in difficoltà e ha bisogno dell’aiuto di Jack Hager per sottomettere l’avversario (a cui aveva legato le mani) con una walls of jericho.
  • FRIDAY NIGHT SMACKDOWN: Inizio scoppiettante per il blue brand che vede Roman Reigns sfidare Nakamura per il titolo intercontinentale: l’improvviso intervento di King Corbin però pone fine al match. Durante il suo attacco, a sua volta irrompe Daniel Bryan che soccorre “the big dog”, ma invano viene colpito dal giapponese con un poderoso kinshasa. Lo scontro è tuttavia solo posticipato al main event in cui Reigns e Bryan avranno la meglio sugli avversari. Viene inoltre decretata la prossima contendente al titolo femminile con un 6 pack challenge: sarà Nikki Cross a sfidare la campionessa Bayley. Di assoluta importanza invece il programma di settimana prossima: gli hall of famers Ric Flair e Hulk Hogan saranno presenti nella puntata del prossimo venerdì così come ci sarà un face to face tra Lesnar e Velasquez, in occasione del match per il titolo WWE a Crown Jewel.
Caricamento...