Juventus – Lokomotiv Mosca streaming, martedi 22 ottobre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla.

Questa sera alle 21:00 allo Stadium di Torino va in scena la sfida di Champions League JuventusLokomotiv Mosca.

I bianconeri, reduci dalla vittoria di misura col Bologna per 2-1 in campionato, mirano ai 3 punti. Il successo darebbe alla squadra di Sarri la tranquillità giusta per affrontare il girone di ritorno, che prevede due trasferte e la sfida casalinga con l’Atletico.

Anche il Lokomotiv è primo nel campionato russo e viene da 5 vittorie di fila. La squadra di Yuri Semin cerca il colpaccio dopo aver iniziato bene in Europa, vincendo contro il Leverkusen, per poi perdersi con i colchoneros.

La partita sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda il match su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 482 del digitale terrestre). Chi non potesse seguire la partita davanti al teleschermo, potrà comunque vivere le emozioni della sfida in diretta streaming. Una possibilità offerta dal servizio “Sky Go”, che consente agli abbonati di fruire dei contenuti Sky su PC, smartphone e tablet.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo.

Lokomotiv Mosca (4-3-3): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Barinov, Murilo, Krychowiak; Al. Miranchuk, Eder, Joao Mario.

Caricamento...