Roma-Borussia Mönchengladbach streaming, giovedì 24 settembre ore 18.55 in diretta tv. Ecco come vederla

La Roma dopo il pareggio di Genova si butta in Europa League per la terza giornata del gruppo J. I giallorossi affronteranno alle 18.55 all’Olimpico il Borussia Mönchengladbach per ipotecare il passaggio del turno. Fonseca dovrà fare a meno di tanti infortunati ma una vittoria sui tedeschi porterebbe la squadra capitolina a 7 punti.

La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Uno. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Roma-Borussia Mönchengladbach, probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Jesus, Fazio,  Santon; Veretout, Zaniolo; Perotti, Pastore, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (4-2-3-1): Lainer; Jantschke, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Zakaria, Neuhaus; Bénes; Pléa, Thuram. All. Rose

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...