Lecce-Juventus streaming, sabato 26 ottobre alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il sabato della nona giornata di Serie A si apre alle ore 15 al Via del Mare con la sfida tra Lecce e Juventus. I padroni di casa arrivano dal pareggio last minute di San Siro contro il Milan che ha smosso la classifica e vogliono regalarsi una grande sfida in casa. La Juventus torna a Lecce dopo 7 anni e vuole consolidare la prima posizione in classifica. L’ultimo incontro a Lecce tra le due squadre è terminato 0-1 per la Juventus con il gol di Alessandro Matri.

La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Lecce-Juventus, probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar. All. Liverani

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. All. Sarri

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...