Nella prossima puntata di Smackdown saranno presenti le due icone del wrestling. In programma anche il faccia a faccia tra Lesnar e Velasquez
La prossima puntata di Smackdown sarà imperdibile : prevista la presenza di Hulk Hogan e Ric Flair.
Le due icone hanno formato i loro team (qui tutti i membri del Team Hogan e del Team Flair) che si sfideranno in un match 5 vs 5 il 31 ottobre a Crown Jewel.
Durante lo stesso evento, che si terrà in Arabia Saudita, sono previsti altri due match di incredibile fattura e impatto mediatico.
Il primo quello tra il campione di Boxe Tyson Fury e Braun Strowman (qui l’attacco a sorpresa di quest’ultimo ai danni del pugile), il secondo è il match valevole per il WWE Championship tra Brock Lesnar (campione in carica) e Cain Velasquez.
Durante la prossima puntata di Smackdown dunque è previsto anche l’attesissimo faccia a faccia tra i due contendenti coinvolti nella sfida titolata.
Dove seguire la puntata
Sky trasmetterà la puntata nella notte tra venerdì 25 ottobre e sabato 26 ottobre alle ore 02.00. Il collegamento partirà in diretta sul canale Sky Sport Arena (204). Lo show verrà trasmesso in replica sabato alle ore 20.25 sul medesimo canale e sarà disponibile anche On Demand.
Gli abbonati potranno seguire la puntata in streaming mediante la piattaforma Sky Go.