Verona-Sassuolo highlights e gol: le azioni principali della sfida della nona giornata di Serie A 2019/20

La nona giornata di Serie A si è aperta questa sera al Bentegodi di Verona con la vittoria di misura del Sassuolo sugli scaligeri. A decidere la sfida è il bolide da fuori area di Djuricic al 50′ che regala la vittoria ai neroverdi dopo un mese d’astinenza. Per il Verona la seconda sconfitta consecutiva dopo la sosta delle nazionali e una partita scialba offensivamente.

Con questa vittoria il Sassuolo aggancia proprio il Verona e il Bologna a 9 punti ma i gialloblu hanno giocato una partita in più rispetto alle altre. Le squadre scenderanno in campo in campionato nel turno infrasettimanale: il Verona martedì va a Parma per una sfida importante, il Sassuolo invece ospita la Fiorentina al Mapei Stadium mercoledì sera.

Gli highlights e gol del match:

Verona-Sassuolo 0-1

50′ Djuricic

VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Kumbulla (dal 82′ Stepinski), Gunter (dal 55′ Dawidowicz), Faraoni, Pessina, Amrabat, Lazovic, Zaccagni, Verre (dal 73′ Salcedo), Di Carmine.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Toljan, Marlon, Romagna, Peluso, Duncan, Magnanelli, Djuricic (dal 62′ Obiang), Berardi, Defrel (dal 79′ Muldur), Boga (dal 83′ Caputo).

Ammoniti: Kumbulla, Gunter, Romagna, Verre, Defrel, Pessina, Amrabat, Djuricic, Peluso, Magnanelli.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...