Inter-Parma highlights e gol: le azioni principali della sfida della nona giornata di Serie A 2019/20

L’Inter viene bloccata dal Parma a San Siro per 2-2 e non sfrutta il passo falso della Juventus. I nerazzurri con questo punto rimangono secondi ad un punto dai bianconeri. Per il Parma il rammarico di essere passato in vantaggio e non essere riuscito a conservarlo. I nerazzurri salgono a 22 punti mentre i crociati raggiungono la Roma a quota 13.

La partita si sblocca al 23′ quando Candreva porta in vantaggio gli uomini di Conte. Il risultato cambia dopo 3 minuti quando l’ex Karamoh, uno dei nostri consigli fantacalcistici (qui l’articolo), pareggia con un gran gol. Neanche il tempo di reagire che il Parma passa in vantaggio con un contropiede finalizzato da Gervinho. Nel secondo tempo Lukaku corregge in rete un passaggio di Candreva e mette pari nuovamente la gara. Il belga deve aspettare un lungo controllo Var prima di poter esultare. Gli uomini di Conte ci provano ma i gialloblu resistono e la gara termina 2-2.

Gli highlights e gol del match:

Inter-Parma 2-2

23′ Candreva, 26′ Karamoh, 30′ Gervinho, 51′ Lukaku

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, Godin (dal 65′ De Vrij), Bastoni, Candreva, Gagliardini (dal 84′ Politano), Brozovic, Barella, Biraghi, Martinez (dal 73′ Esposito), Lukaku.

PARMA (4-3-3): Sepe, Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo (dal 66′ Pezzella), Kucka, Scozzarella, Hernani, Kulusevski, Gervinho (dal 84′ Barillà), Karamoh (dal 71′ Sprocati).

Ammoniti: Barella, Candreva, Esposito, Sepe, Darmian.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...