Roma-Milan streaming, domenica 27 ottobre ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla

La domenica di campionato continua alle 18 con la classica tra Roma e Milan. Entrambe le squadre arrivano da un pareggio nella scorsa giornata di campionato e vogliono invertire il trend negativo di inizio campionato. I giallorossi non vincono all’Olimpico dalla gara del 15 settembre contro il Sassuolo e vogliono regalare una grande serata ai propri tifosi. I rossoneri invece cercano la prima vittoria dell’era Pioli dopo averla assaporata la scorsa settimana prima del pareggio di Calderoni.

Il Milan con una vittoria aggancerebbe proprio la Roma in classifica a 13 punti mentre i giallorossi con i tre punti accorcierebbero dalla vetta della classifica. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Roma-Milan, probabili formazioni

ROMA (4-1-4-1): Pau Lopez, Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini; Zaniolo, Pastore, Veretout, Perotti; Dzeko. All. Fonseca.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Kessie; Suso, Leao, Calhanoglu. All. Pioli.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...