Lazio-Torino streaming, mercoledì 30 ottobre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il menù delle decima giornata offre l’affascinante sfida dell’Olimpico di Roma tra la Lazio e il Torino. I biancocelesti padroni di casa tornano a Roma dopo la vittoriosa trasferta di Firenze e vogliono trovare la seconda vittoria consecutiva, non ancora accaduto in questo campionato. I granata guidati da Mazzarri invece vengono da un periodo non positivo (2 punti nelle ultime 4 partite) e bramano la vittoria in trasferta che non arriva dal 1 settembre a Bergamo.

La sfida dello scorso campionato a Roma è terminata con un pareggio per 1-1 con le reti di Belotti e Milinkovic-Savic. Le squadre sono distanti 4 punti con i biancocelesti avanti a 15 punti. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. La gara potrà essere seguita gratuitamente ai nuovi abbonati Dazn visto che la piattaforma regala un mese gratis a chi si abbona per la prima volta. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

Lazio-Torino, probabili formazioni

LAZIO(3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi; Verdi, Belotti, Iago Falque. All. Mazzarri.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...