Parma-Verona highlights e gol: le azioni principali della sfida della decima giornata di Serie A 2019/20

Il turno infrasettimanale di Serie A nonchè decima giornata si apre al Tardini con la vittoria del Verona per 1-0 contro il Parma padrone di casa. A decidere la sfida è l’eurogol dopo 10 minuti di Darko Lazovic che spacca la porta di un incolpevole Sepe. Il Parma ci prova soprattutto nella ripresa ma la sfortuna, l’imprecisione e un grande Silvestri si oppongono conservando una preziosa vittoria.

Gli scaligeri tornano alla vittoria dopo un mese dalla partita in casa contro la Sampdoria e si portano a 12 punti in classifica in assoluta tranquillita. I crociati invece fanno un passo indietro rispetto alle ultime due sfide contro Genoa e Inter e rimangono a 13 punti. Il Parma nelle prossime due gare affronterà le dure sfide di Firenze contro la Fiorentina e la Roma al Tardini, il Verona invece prima della sosta per le nazionali affronta il Brescia al Bentegodi e fa visita all’Inter a San Siro.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...