Bologna-Inter streaming, sabato 2 novembre ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Inter di Antonio Conte affronta la trasferta di Bologna nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Al Dall’Ara la sfida è dall’alto contenuto emotivo visti i trascorsi del tecnico del Bologna Mihajlovic da calciatore e da vice allenatore all’Inter. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta di Cagliari ma vogliono conquistare la seconda vittoria consecutiva in casa per consolidare la buona posizione in classifica.

I nerazzurri, dopo il successo di Brescia, invece vogliono tornare in testa alla classifica in attesa del derby torinese. L’ultimo precedente a Bologna tra le due squadre vede il netto successo interista per 3-0 grazie alle reti di Nainggolan, Candreva e Perisic. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Bologna-Inter, probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupksi; Mbaye, Danilo, Denswill, Krejci; Poli, Dzemaili, Orsolini, Soriano, Sansone; Santander. All. Mihajlovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Borja Valero, Barella, Asamoah; Esposito, Lukaku. All. Conte.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...