Tudor è stato esonerato poco fa, il tecnico paga gli 11 gol in due partite. Squadra affidata a Gotti

Igor Tudor non è più l’allenatore dell’Udinese. Il tecnico croato paga le ultime due gare in cui i suoi hanno subito 11 gol e hanno prodotto pochissimo. Tudor ha saputo dell’esonero questa mattina dalla dirigenza e ora si trova al centro sportivo per svuotare l’armadietto. Insieme a lui lascia il suo collaboratore Jurica Vucko. La squadra è stata affidata ad interim a Gotti, secondo di Tudor, per la partita di domenica a Marassi contro il Genoa.

Ora si apre un vero e proprio casting per la panchina bianconera con Gennaro Gattuso preferito da Pozzo ma l’ex Milan non sembra convinto del progetto e dell’organico della squadra. Piani B sono il ritorno di Guidolin, Carrera, Ballardini, Di Biagio e Colantuono. La situazione dell’Udinese è difficile con la 14esima posizione in classifica a 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte) ma quello che preoccupa di più sono i soli 5 gol segnati che la proclamano peggior attacco della Serie A.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...