Atalanta-Cagliari streaming, domenica 3 novembre ore 12:30 in diretta tv. Ecco come vederla

All’ Atleti Azzurri di Bergamo domenica va in scena l’anticipo della domenica di Serie A tra Atalanta e Cagliari nel match valido per la undicesima giornata di Serie A.

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209). Se volete abbonarvi potete farlo comodamente cliccando qui!

I padroni di casa, reduci dal più che discusso pareggio 2-2 di mercoledì col Napoli, cercano 3 punti importanti per seguire la scia di Inter e Juventus. La squadra di Gasperini cerca la settima vittoria in campionato cercando di tenere a distanza le dirette inseguitrici.

Gli ospiti stanno invece disputando una grande stagione, sostando al momento al quinto posto a pari punti (18) con Lazio e Napoli, mentre è ad un solo punto dalla Roma. I sardi vengono inoltre dall’importante vittoria di mercoledì contro il Bologna per 3-2.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Ilicic. All. Gasperini.

Indisponibili: Zapata

Squalificati: De Roon

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Klavan, Pisacane,Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.

Indisponibili: Cragno, Pavoletti

Squalificati: Pellegrini

Caricamento...