Fiorentina-Parma streaming, domenica 3 novembre ore 18:00 in diretta tv. Ecco come vederla

All’Artemio Franchi domenica alle 18 si sfidano Fiorentina e Parma nella partita valida per l’undicesima giornata di Serie A.

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dai canali satellitari Sky: Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. E non solo sulla piattaforma satellitare. Infatti si può seguire la gara anche in streaming utilizzando l’app SkyGo.

La squadra di Montella è reduce da una grande vittoria ottenuta nella trasferta di Reggio Emilia col Sassuolo di misura per 1-2. I viola, seppur in assenza di Ribery, decisivo fin qui per i toscani, sono riusciti a strappare i 3 punti e a piazzarsi all’ottavo posto in classifica.

I ducali renderanno però la partita insidiosa, cercando di riscattarsi dalla brutta sconfitta casalinga contro il Verona neopromosso, nell’anticipo di martedì scorso. Gli ospiti inoltre tallonano la squadra di casa in classifica: una vittoria permetterebbe al Parma di superare la viola, portandosi a 16 punti.

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Ranieri, Dalbert; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Sottil, Vlahovic, Chiesa.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Karamoh, Gervinho.

Caricamento...