Sudafrica Coppa del Mondo

Il Sudafrica vince la coppa del Mondo! Dopo il match e le dovute cerimonie la squadra si rilassa negli spogliatoi. (VIDEO)

”Faf” riempie la coppa del mondo appena vinta di spumante e ne prende un sorso. Poi l’itera squadra sudafricana beve dalla coppa per sentire che sapore ha la vittoria!

Questa è la terza Coppa del Mondo vinta dai sudafricani. La prima nel ’95 e la seconda nel 2017. I pronostici non erano in loro favore ma oggi il Sudafrica ha dimostrato di essere il più forte in campo!

Scopri perché questa coppa è così importante! (”Il peso di Siya Kolisi nella storia del Sudafrica“)

Quest’anno gli Springboks hanno vinto sia il Rugby Championship (conosciuto anche come 4 Nazioni) che la Coppa del Mondo, durante la quale hanno perso un solo match contro gli All Blacks (3° posto). Perciò i festeggiamenti sono più che meritati!

Ti può interessare anche:

Gli Highlights del Match

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...