Lecce-Sassuolo streaming, domenica 3 novembre ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Nel pomeriggio di domenica 3 novembre va in scena la sfida salvezza tra Lecce e Sassuolo valevole per l’undicesima giornata di Serie A. I padroni di casa arrivano dal pareggio subito in extremis a Genova dalla Samp e vogliono trovare la prima vittoria tra le mura amiche. I neroverdi tornano a Lecce dopo 8 anni ma non affrontano un gran momento vista la sconfitta patita con la Fiorentina.

Non ci sono precedenti in Serie A tra le due squadre ma si sono affrontate l’ultima volta nel 2010 in Serie B con due pareggi tra andata e ritorno. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209). Se vuoi abbonarti puoi farlo comodamente cliccando qui!

Lecce-Sassuolo, probabili formazioni

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Shakhov, Tabanelli; Mancosu, Falco; Lapadula. All.: Liverani.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Traore, Obiang, Duncan; Berardi, Defrel, Boga. All.: De Zerbi.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...