Levante-Barcellona streaming sabato 2 novembre ore 16:00 in diretta esclusiva su DAZN

Nella partita valida per la dodicesima giornata de La Liga, alle 16 di questo pomeriggio il Levante ospita il Barcellona capolista che punta a rimanere in vetta alla massima divisione spagnola.

La sfida sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox o PlayStation 4, oppure a un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la gara in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Se volete abbonarvi potete farlo comodamente cliccando qui!

I valenciani seppur reduci da un’importante vittoria in trasferta con la Real Sociedad, devono fare i conti con un grande Barcellona reduce da 5 vittorie di fila. La squadra di Valverde non può permettersi passi falsi avendo alle calcagna in classifica Real Madrid, Granada, Atletico Madrid e Siviglia, tutte racchiuse in soli 2 punti.

Probabili formazioni

LEVANTE (5-3-2): Aitor Fernández; Miramón, Vezo, Postigo, Eric Cabaco, Clerc; Bardhi, Radoja, Campaña; Borja Mayoral, Morales.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Arthur, Busquets, F. De Jong; Messi, L. Suarez, Griezmann.

Caricamento...