Genoa-Udinese highlights e gol: le azioni principali della sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2019/20

L’Udinese batte 3-1 il Genoa a Marassi e si risolleva in classifica. I bianconeri vincono la prima partita in trasferta in questo campionato, vittoria esterna che mancava dall’ultima dello scorso anno. Per il Genoa seconda sconfitta avvenuta nei minuti finali dopo la sconfitta di Torino con la Juventus.

Il Grifone passa in vantaggio al 21′ grazie alla rete del veterano Goran Pandev. Il vantaggio non dura poi tanto perché al minuto 32′ De Paul sigla un gran gol da fuori area, il primo del suo campionato. Partita equilibrata che si sblocca nel finale all’86’ quando Sema segna il suo primo gol in Serie A. Negli ultimi minuti Genoa in avanti e l’Udinese fa 3-1 in contropiede con Lasagna. Primo successo per il tecnico ad interim Gotti dopo l’esonero di Tudor. Al Genoa sembra non funzionare la cura Thiago Motta.

Gli highlights e gol del match:

Genoa-Udinese 1-3

21′ Pandev, 32′ De Paul, 86′ Sema, 90’+4′ Lasagna

GENOA (4-2-3-1): Radu, Ghiglione, Romero (dal 70′ Sanabria), Zapata, Ankersen (dal 64′ Barreca), Schone, Agudelo, Pandev, Saponara (dal 52′ Radovanovic), Kouamè, Pinamonti.

UDINESE (3-5-2): Musso, Nuytinck, Troost-Ekong, De Maio (dal 65′ Becao), Sema, De Paul, Walace, Mandragora, Opoku, Nestorovski (dal 72′ Lasagna), Okaka (dal 89′ Teodorczyk).

Ammoniti: Sema, Nuytinck.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...