Milan-Lazio streaming, domenica 3 novembre ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Il posticipo domenicale dell’undicesima giornata vede l’affascinante sfida tra Milan e Lazio. I rossoneri padroni di casa arrivano dalla prima vittoria dell’era Pioli ma non hanno particolarmente brillato contro la Spal. I biancocelesti invece vengono dal netto successo in casa contro il Torino e non perdono in campionato dalla sfida con l’Inter proprio a San Siro.

La scorsa stagione le due squadre si sono affrontate ben 4 volte tra campionato e Coppa Italia con bilancio pari: 1 vittoria a testa per 1-0 e due pareggi. La sfida di Serie A la vinse il Milan grazie ad un rigore di Kessiè ma fece discutere il comportamento dell’ivoriano e di Bakayoko che esposero polemicamente la maglia di Acerbi. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Milan-Lazio, probabili formazioni

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Kessiè; Rebic, Piatek, Calhanoglu. All.: Pioli.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi. 

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...