Borussia Dortmund-Inter streaming, martedì 5 novembre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Nella quarta giornata del Girone F di Champions League l’Inter affronta la trasferta del Signal Iduna Park dove sfiderà il Borussia Dortmund. I nerazzurri allenati da Conte vogliono assolutamente fare risultato per sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Le due squadre sono appaiate a 4 punti nel girone e all’andata l’Inter ha battuto i tedeschi per 2-0.

Per i nerazzurri è la terza volta a Dortmund con i due precedenti molto positivi: un pareggio per 2-2 nel 1964, e una vittoria per 3-1 nel 1994. Entrambe le volte l’Inter ha poi vinto la competizione europea in gioco (Coppa dei Campioni, Coppa Uefa). La gara è visibile in chiaro su Canale 5 e su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Uno. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Borussia Dortmund-Inter, probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Weigl, Delaney; Sancho, Witsel, T.Hazard; Brandt. All. Lucien Favre

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martínez, Lukaku. All. Antonio Conte

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...