Grande gesto di sportività e di rispetto quello di Vettel nei confronti di Hamilton alla sua conferma di Campione del Mondo

Vettel al GP di Austin lascia la gara all’8° giro. Nonostante il grande rammarico, Vettel non manca di andare a fare le sue congratulazioni a Hamilton per l’ufficializzazione del suo 6° titolo Mondiale!

Un risultato che senza dubbio fa capire quale grande pilota sia Hamilton e Seb non è da meno con il suo comportamento (e i suoi 4 titoli!)

https://www.youtube.com/watch?v=yDTl3eHTQxA

Ad Austin la Ferrari ha ricordato troppo i tempi bui del pre-vacanze estive! Per il prossimo anno speriamo di vedere una rossa più competitiva. I piloti certo non gli mancano, fra Vettel e Leclerc hanno solo da scegliere. Gli altri team, e gli altri piloti non staranno certo a guardare.

Verstappen, Norris, Sainz , Bottas, sono in tanti che aspettano il 2020 per cercare di dimostrare quanto valgono e (in alcuni casi!) magari di vincere un titolo mondiale!

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...