Atalanta-Manchester City streaming, mercoledì 6 novembre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Atalanta affronta nella magnifica cornice di San Siro il Manchester City nella sfida della quarta giornata del Girone C di Champions League. I nerazzurri ancora a 0 punti vogliono conquistare i primi punti europei e sperare quantomeno nel terzo posto per scendere in Europa League. I Citizens in caso di vittoria sarebbero matematicamente agli ottavi e in caso di pareggio in Dinamo Zagabria-Shakhtar Donetsk sarebbero sicuramente primi.

Nella gara di andata all’Etihad la Dea era passata clamorosamente in vantaggio salvo poi subire la disfatta per 5-1. Non ci sono precedenti in Italia ma l’Atalanta ha sfidato recentemente una squadra inglese ovvero l’Everton nell’Europa League 17/18 vincendo per 3-0 a Reggio Emilia, quindi come oggi non nello stadio di casa. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Uno. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Atalanta-Manchester City, probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Palomini, Kjaer, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Muriel. All.: Gasperini.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Stones, Mendy; Gundogan, Silva, De Bruyne; Bernardo Silva, Sterling, Gabriel Jesus. All.: Guardiola.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...