src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Lokomotiv Mosca-Juventus streaming, mercoledì 6 novembre ore 18.55 in diretta tv. Ecco come vederla

La Juventus affronta la trasferta di Mosca contro la Lokomotiv nella quarta giornata del Girone D di Champions League. La Juve vincendo in terra russa al non convenzionale orario delle 18.55 può qualificarsi matematicamente agli ottavi di finale. I russi vogliono invece sfruttare la gara in casa per rimanere ancora in corsa per la qualificazione. La partita a Torino è terminata 2-1 grazie alla doppietta di Dybala in due minuti.

L’unico precedente a Mosca della Juve risale ai 32esimi di finale di Coppa Uefa 93/94 con i bianconeri vincenti per 1-0. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Uno. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Lokomotiv Mosca-Juventus, probabili formazioni

LOKOMOTIV MOSCA (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Miranchuk; Eder. All.: Samin.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Samdro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. All.: Sarri.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...