Bayern Monaco-Olympiakos mercoledì 6 novembre ore 18:55, ecco dove vedere il match

Il Bayern Monaco ospita l’Olympiakos nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Nell’ultima giornata della competizione i bavaresi avevano di misura 2-3 in Grecia, portandosi a punteggio pieno a 9 punti.

Clima tutt’altro che felice in casa Bayern: dopo un avvio di stagione non brillante e dopo la pesante sconfitta in Bundesliga per 5-1 contro il Francoforte, la dirigenza ha infatti esonerato Kovac. A prendere temporaneamente il suo posto è stato Hansi Flick, anche se l’allenatore definitivo dovrebbe essere nominato nella prossima sosta nazionali.

L’Olympiakos, ultimo nel girone, cercherà di approfittare dunque di questo momento di difficoltà, anche se dall’ultimo precedente è difficile pensare ad un esito diverso, tra l’altro all‘Allianz Arena, fortezza dei bavaresi.

La partita sarà visbile in TV su Sky Sport Football e Sky Sport (canale 253 satellite) o in streaming su Now TV e Sky GO.

Probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Richards, Pavard, Martinez, Alaba; Kimmich, Goretzka; Coman, Müller, Perisic; Lewandowski.
OLYMPIACOS (4-3-2-1): Sá; Elabdellaoui, Semedo, Papadopoulos, Tsimikas; Guilherme, Benzia, Camara; Podence, Masouras; Guerrero.

Caricamento...