Il Sudafrica accoglie la sua Nazionale prendendo possesso dell’aeroporto in cui i conquistatori della Coppa del Mondo sono atterrati
Gli eroi del rugby sono tornati a casa! I primi Bok sono arrivati all’aeroporto internazionale OR Tambo di Johannesburg, fra i primi volti ci sono quelli di Faf de Klerk ed Elton Jantjies. Vediamo anche Pieter-Steph du Toit e l’allenatore d’attacco, Matt Proudfoot, giunti dopo il primo gruppo.
Sono Centinaia, forse migliaia i fan hanno occupato la hall dell’aeroporto pur di avere la possibilità di vedere gli uomini che lo scorso sabato hanno conquistato la Coppa del Mondo (terza per il Sudafrica).
😮 What awaits the #RWC2019Champions
🇿🇦 Uniting a nation#StrongerTogether pic.twitter.com/3yOmzRaz5k— Springboks (@Springboks) November 5, 2019
Il capitano Siya Kolisi e l’allenatore Rassie Erasmus dovevano essere i primi ad atterrare sul suolo sudafricano, ma a causa di problemi tecnici, il primo volo è arrivato in ritardo.
Some of the players have started arriving. World rugby player of the year Pieter-Steph Du Toit and the little terrier in a speedo, Faf de Klerk#BetwaySquad pic.twitter.com/DcW8R5xPml
— Betway ZA (@Betway_za) November 5, 2019
Gli Springboks intraprenderanno un tour con la Coppa appena vinta che avrà inizio a Gauteng giovedì 7 novembre con una sfilata che include soste a Pretoria, Johannesburg e Soweto. Lla Webb Ellis Cup farà tappa anche a Durban, East London e Port Elizabeth (non lontano a dove è nato il capitano) Il tour terminerà a Città del Capo lunedì 11 novembre.