Real Madrid-Galatasaray highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata dei gironi di Champions League

Il Real Madrid infligge una sonora sconfitta al Galatasaray per 6-0 e scaccia le voci di crisi per i Blancos. Nella notte del Bernabeu brilla la stella di Rodrygo Goes autore di una tripletta. Il 18enne ex Santos segna i suoi primi tre gol in Europa e fa segnare già il record per la doppietta più veloce della Champions.

I Blancos iniziano fortissimo e nel giro di 3 minuti tra il 4′ e il 7′ Rodrygo imbeccato due volte da Marcelo fa 2-0. Al 14′ momento Var che assegna un rigore al Real per fallo di Nzonzi su Kroos. Dal dischetto va Capitan Ramos che fa 3-0. Merengues che non si fermano e al 45′ c’è la gioia del gol anche per Karim Benzema.

Il secondo tempo vede il Real gestire i 4 gol di vantaggio con il Galatasaray praticamente uscito dalla gara. All’81’ Benzema segna la doppietta personale e il gol del 5-0. La partita si chiude sul 6-0 al 92′ grazie al terzo gol per Rodrygo che bagna brillantemente il debutto al Bernabeu in Champions.

Gli highlights e gol del match:

https://www.youtube.com/watch?v=-hMYzgv0Q3g

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...